Vieni a Conoscere la nostra Famiglia

Il nostro team condivide passioni e valori nella cornice unica di Polignano


I soci

"Siamo una famiglia e con noi ti sentirai a casa"

Dionisio

Preparato, professionale e responsabile. Ha passione per il suo lavoro che svolge con coinvolgimento e cura dei dettagli.

Monica

La reginetta del team. Diretta e simpatica, attenta alla contabilità e all'ambiente di lavoro. Gestisce l'organizzazione dell'esperienze.

Gianni

Simpatico, solare e affabile. Attivo su più fronti non lascia nulla al caso, gli ospiti trovano in lui una persona amica e conviviale.

Nicolas

Pragmatico, concreto. Ha un ruolo attivo nello sviluppo dell'azienda. Organizzazione dei servizi di qualità sono le sue priorità.

Domenico

Fisico curato e aspetto nordico. Passionale e sognatore vive il lavoro con dedizione, curando i mezzi e i clienti con attenzione.

Piero

Determinato e simpatico. Svolge il suo lavoro con massimo impegno e professionalità dando priorità alle necessità degli ospiti.


Scopri polignano con noi

Le nostre esperienze renderanno il tuo viaggio indimenticabile


La Storia di Polignano made in Love

Amore per il territorio, cura dell'ambiente, passione per il turismo.

Polignano Made in Love nasce dalla passione per il nostro paese, le nostre radici, le nostre tradizioni. L'orgoglio di vedere Polignano diventare meta sempre più ambita di turisti italiani e internazionali. 

Il desiderio di creare uno "spazio d’incontro" tra locali e viaggiatori per dare il benvenuto a chi sceglie Polignano come luogo dove trascorrere del tempo. Un mese, una settimana, un giorno o solo un'ora...non importa. Perché tanto "per innamorarsi basta uno sguardo" diceva una famosa canzone italiana. E così nasce la nostra comunità di Polignano Lovers... quelli che amano Polignano. Una comunità aperta a tutti, senza distinzione: Polignanesi per nascita, per adozione, per scelta...o per caso.

Uniti solo da una passione e un sentimento di amore profondo per questo paese. Uniti dalla voglia di vivere storie, esperienze, scrivere pagine di vita e condividerle.

Insomma... tutti coloro che a Polignano... si sentono a casa.

Abbiamo pensato ad un nuovo modo di far scoprire il nostro paese. Così è nata l’idea dei "percorsi esperienziali", un modo per far sentire a casa quanti scelgono di voler visitare Polignano.

L’idea di questi percorsi nasce dalla voglia di aprire le porte del nostro paese. Perché crediamo che per conoscere davvero un luogo non si debba semplicemente visitarlo, ma "viverlo", anche se solo per qualche ora.

I nostri percorsi sono stati ideati per condividere le nostre tradizioni, i nostri usi e costumi, ma soprattutto le storie della nostra gente. Perché quello che rende ogni luogo speciale sono le persone con cui lo scopriamo.

PRENOTA ORA